DI FRANCESCO E' FURIOSO: "Lecce sulla difensiva e solo fortunato, non ha meritato"
Le parole del tecnico del Venezia dopo questo Venezia-Lecce
VENEZIA - Al termine di questo Venezia-Lecce amaro in casa arancioneroverde si è presentato in Sala Stampa al “Penzo” l'ex Lecce Eusebio Di Francesco, tecnico dei lagunari.
Ecco la sua intervista.
Rabbia - “C'è molta rabbia adesso, la frustrazione è altissima. Non meritavi di perdere e hai perso dominando 70 minuti, creando palle gol vere, reali, non chiacchiere. Dispiace tanto, anche i tifosi a fine gara contestandoci non hanno reso onore al nostro impegno, al lavoro di questi ragazzi. C'è demerito per quel che è successo nel finale, per quel che ci è mancato nel vincerla, ma non ci meritiamo certamente questo risultato”.
Futuro in bilico? - “Quel che sarà si vedrà, questa sera faccio fatica anche io a passare da stupido e prendermi la colpa di qualcosa, dire che abbiamo fatto qualcosa male. Abbiamo solo perso, il resto l'abbiamo fatto vedere noi”.
La Serie A non perdona - “Abbiamo preso gol perché anche nei momenti in cui attacchi o meriteresti di fare diversi gol devi sapere che la Serie A non ti lascia scampo, punisce. Loro si sono soltanto difesi, anche per via del nostro spirito sempre d'attacco. Ne sono usciti con molta fortuna. Sono incazzato”.
Commenti