News

In ESCLUSIVA la trattativa. Salerno-Lecce, l'AUTOSTRADA DELLO SCAMBIO. 4 nomi per dare via Doumbia

Ecco la trattativa in piedi per cedere il francese: al Lecce uno dei quattro esuberi della Salernitana?

LECCE - Secondo quanto riferiscono autorevoli fonti di mercato e procuratori il Lecce e la Salernitana starebbero lavorando intensamente per trovare una sistemazione ad Abdou Doumbia, che come i nostri lettori sanno è sul piede di partenza ed ha chiesto di essere ceduto.

Un "asse" importante si sta aprendo sulla strada Salerno-Lecce. Da una parte c'è il contratto da quasi 200mila Euro lordi a stagione che anche in B è un lusso e che la Salernitana potrebbe anche accollarsi senza però "scucire" altri soldi per il cartellino del giocatore, ma mettendo sul piatto una contropartita tecnica gradita al Lecce.

Quattro sono i nomi che "ballano" tra gli esuberi della Salernitana: Della Rocca (centrocampista), Joao Silva (attaccante), l'ex Lecce Schiavi (difensore centrale), ma uno su tutti "solletica" le suggestioni di Meluso, vista la carta d'identità. Si tratta di Valerio Mantovani, difensore classe 1996, un under che sarebbe preziosissimo per la rosa giallorossa. Un tassello che completerebbe alla perfezione il reparto difensivo giallorosso, nel quadro di una trattativa che è comunque piuttosto complessa visto gli intrecci che deve mettere insieme, primo tra tutti il gradimento di Doumbia.

Commenti

Ecco lo staff sanitario del Lecce: tutti i nomi
Modulo, mercato, obiettivi. RIZZO, ORA PARLA LUI: qui "LIVE" la prima conferenza stampa del mister