News

BASCHIROTTO E FALCONE SOCIAL: "che bello svegliarsi in A..."

Le parole dei 2 pilastri della formazione base del Lecce, espresse attraverso i social

LECCE - Al termine della stagione, come è facilmente immaginabile, tanti giallorossi si sono riversati sui social per commentare il proprio campionato e quello del gruppo.

Tra i giallorossi che hanno scritto qualcosa su Instagram abbiamo raccolto i pensieri di Federico Baschirotto e Wladimiro Falcone.

Ecco le loro parole.

Baschirotto e il finale di stagione, il bilancio - “Un'altra stagione è giunta al termine, ma che bello svegliarsi la mattina e sapere che siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Il Lecce resta in A! Grazie a tutto il popolo giallorosso, che ci ha sostenuto in tutto il percorso. Siete magnifici”.

Falcone e il finale di stagione, il bilancio - “Un''altra stagione è conclusa. Il Lecce rimane in A. E' stato un anno difficilissimo, allo stesso tempo bellissimo e pieno di emozioni. Un popolo che ci ha spinto sino all'ultimo a raggiungere il nostro obiettivo. Grazie a tutti, forza Lecce”.

Commenti

IL BILANCIO DI ROCCHI: "arbitri promossi. Lecce-Milan ci ha creato dei problemi, ma non abbiamo condizionato il campionato"
IMPEGNI INTERNAZIONALI. SAMOOJA alla "Baltic Cup": arriva la chiamata