
Va al cimitero a portare i fiori ai parenti... trova la moglie nel parcheggio con l'amante. PESTATO A SANGUE
Momenti "bollenti" nel casertano, non soltanto per quel che accadeva in auto...
SAN MARCO EVANGELISTA - Scenario San Marco Evangelista, poche anime di abitanti in provincia di Caserta. Dove appartarsi per qualcosa di furtivo e nascosto? In zona cimitero.
E' lì che una giovane donna e il suo amante stavano consumando un focoso rapporto sessuale nell'auto della ragazza, quando a bussare al finestrino ci ha pensato il marito con in mano i fiori per i parenti defunti…, che stava andando a trovare e salutare.
Coincidenza negativa per la coppia di amanti, scoperta sul fatto. Il marito tradito a quel punto ha picchiato a sangue l'amante della moglie che si è rifugiato nudo nella sua auto, a pochi metri da quella della donna con cui si era dato appuntamento nel parcheggio. Il marito scatenato non si è risparmiato ed ha distrutto l'auto dell'uomo a pugni e a colpi di un bastone trovato per terra tra le campagne circostanti.
Poi è stato fermato dall'intervento della Polizia Municipale quando oramai l'auto era stata ridotta a una carcassa, con l'amante nudo ancora chiuso nel veicolo…
Commenti