Ospiti

ZANETTI RECRIMINA: "successo meritato ma troppo stretto. Dovevamo segnare di più"

Le parole del tecnico degli arancioneroverdi nel dopo-partita

18.05.2021 00:07

VENEZIA - Paolo Zanetti è soddisfatto per la vittoria del suo Venezia, ma il successo secondo il tecnico arancioneroverde poteva essere ancora più ampio. Ecco le sue parole a fine gara in Sala Stampa al “Penzo”.

Analisi - "Primo tempo straordinario, li abbiamo pressati alti con una intensità di gioco elevatissima. Nell'ultima parte della gara c'è stato un calo ma era inevitabile, visto che nel turno precedente avevamo speso tantissimo nei 120 minuti. Ma i ragazzi hanno dimostrato un grande cuore e hanno portato a casa la vittoria".

Rammarico in ottica ritorno - "C'è un po' di rammarico perchè avremmo potuto segnare qualche gol in più, non dimentichiamo che nel primo tempo abbiamo creato quattro occasioni nitide. Una vittoria un po' più larga ci avrebbe permesso di essere più tranquilli in vista della gara di ritorno, anche perchè andremo ad affrontare una squadra fortissima. Ma abbiamo le possibilità di giocarci l'accesso alla finale e sono orgoglioso di questi ragazzi che vanno solo ringraziati. Non dimentichiamoci: sono partiti in estate per salvarsi".

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
CORINI E' FIDUCIOSO: "ho visto cose positive. Prestazione buona, sconfitta che non pregiudica il passaggio del turno"