News

DOPPIO BLITZ LECCE: presi RAGUSA e PLIZZARI, domani le visite mediche

Ecco i due arrivi finali che chiudono il mercato del Lecce

LECCE - Antonino Ragusa e Alessandro Plizzari sono in viaggio verso il Salento, sono due nuovi calciatori del Lecce.

Si chiude col “botto” il mercato del Lecce che si porta a casa il 31enne esterno offensivo mancino del Verona (fuori dai piani tecnici quest'anno, una sola presenze in Coppa Italia per lui, con una rete).

Siciliano di Messina, classe 1990, Ragusa ha vestito tantissime maglie, quelle di Verona, Spezia e Brescia nelle ultime esperienze cadette. Prima un biennio fantastico a Sassuolo, da titolare in A, che l'ha di fatto consacrato al grande calcio. Come detto quest'anno poche apparizioni e solo in Coppa Italia nella sua esperienza di ritorno al Verona.

Insieme a Ragusa il Lecce piazza il “colpo” Plizzari, come annunciato in mattinata: sarà lui il portiere di riserva del Lecce per il secondo scorcio di stagione. Un intervento di mercato che fa fronte praticamente in tempo reale all'infortunio muscolare che ha fermato Bleve a Roma in Coppa Italia e per almeno 40 giorni.

L'estremo difensore del Milan classe 2000 arriverà in prestito dai rossoneri.

Domani i due nuovi elementi della rosa del Lecce saranno già nel Salento per le visite mediche e le ufficialità di rito.

Con questa operazione Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera hanno lasciato i saloni milanesi del mercato: poche ore di presenza, un doppio blitz e il ritorno nel Salento.

Anche perchè l'arrivo di Ragusa chiude certamente le porte all'ipotesi di un accordo con il Perugia per avere Carretta, che ha le stesse caratteristiche tecniche del neogiallorosso ex Sassuolo e Verona.

Commenti

CARRETTA HA DETTO SI'! Il gallipolino accelera OLIVIERI al Perugia: "al Lecce vado io, sì allo scambio"
"ROMANZO QUIRINALE", 6° scrutinio a vuoto, partiti nel caos. Domani tocca alla BELLONI?