News

IL LECCE HA SCELTO: difesa, ecco l'under di qualità. Nel week-end Meluso "chiude"

E' Davide Riccardi il rinforzo della difesa del Lecce: ecco i dettagli

LECCE - Arriverà dal Verona in prestito con diritto di riscatto della proprietà, il prossimo rinforzo del Lecce. E sarà un rinforzo per puntellare ulteriormente la difesa.

Si tratta di Davide Riccardi, 21enne jolly difensivo centrale o esterno mancino di proprietà del Verona, nell'ultima stagione in prestito al SudTirol (9 presenze in campionato).

La trattativa è stata sostanzialmente conclusa dal DS Meluso: il Lecce nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare l'arrivo del calciatore, su cui c'erano anche altri club di Serie C (FOTO SOPRA DAL PROFILO FACEBOOK DEL CALCIATORE).

L'arrivo di Riccardi "chiude" la strada, definitivamente, ad ogni residua opportunità che restino nel Salento Agostinone (per cui già le possibilità erano nulle o quasi) e Contessa, che ancora conservava qualche timida speranza di continuare la sua esperienza in giallorosso.

Due over così lasceranno il Salento rendendo meno complicato il groviglio da sbrogliare, entrerà un under di prospettiva: un'operazione in pieno stile Meluso e secondo le prerogative che si è date questa società.

Commenti

FOTO-ALLARME "VIA DEL MARE": Lecce, è una corsa contro il tempo. Il 30% del prato non esiste
Manca solo l'ufficialità. CIAO CIAO VINETOT, ceduto un altro over