News

BARONI SVELA TUTTO: "ho un solo ballottaggio. Eccolo. Pensiamo a continuare a crescere"

Le parole del tecnico del Lecce nella consueta conferenza stampa alla vigilia di un impegno di campionato

25.11.2021 15:41

LECCE - L'assenza di Coda nella sfida di domani con la Ternana non turba più di tanto la vigilia di Marco Baroni che si è presentato come sempre in conferenza stampa prima di un impegno ufficiale del suo Lecce.

Ecco i temi che ha toccato il tecnico del Lecce, qui in sintesi, sotto nella versione video integrale.

Tocca a Olivieri - “Olivieri ha fatto bene a Frosinone, è un ragazzo che ha qualità e che domani partirà titolare. Abbiamo grande fiducia in lui e in Rodriguez Delgado, ragazzi che danno sempre un contributo importante quando sono chiamati in causa. L'assenza di Coda deve darci una motivazione in più”.

Avversario - “E' una partita difficile, loro hanno giocatori importanti che si fanno valere sulla velocità e sulla rapidità. Hanno un potenziale offensivo di tutto rispetto, i quattro attaccanti di qualità possono mettere in difficoltà chiunque, si muovono con grande vivacità, soprattutto dalle fasce laterali”.

Motivazioni - “Sarà determinante trovare equilibrio, in questo momento gli avversari ci affrontano con molta determinazione, dobbiamo pensare alla nostra prestazione, a fare meglio, alzare l'asticella. Se pensiamo di essere forti o bravi cadiamo a terra”.

Dubbio in mezzo - “Ho un solo dubbio e riguarda il centrocampo dove Gargiulo in settimana ha avuto un lieve affaticamento muscolare. Dopo Frosinone ho parlato con Majer, un ragazzo molto severo con sè stesso e che sa valutarsi, ci aspettiamo molto di più da lui, anche se a Frosinone nel 1° tempo tutto il centrocampo non ha girato a dovere”.

Commenti

RISPETTO LUCARELLI: "affrontiamo un Lecce fortissimo. Sono curioso di vedere quanto lo siamo noi"
Corvino "sale" in cattedra: le FOTO del Seminario di oggi a Ecotekne