News

SORPRESA GALLO! La figlia di capitan GIACOMAZZI è incinta: è per lei la dedica "misteriosa"

La vittoria del Lecce porta la firma del terzino sinistro, decisivo nell'aprire le marcature

LECCE - Il 1° gol della carriera da professionista merita la “rivelazione” di un bel segreto e una dedica speciale.

Antonino Gallo ha festeggiato l'1-0 momentaneo del Lecce con il pallone sotto la maglia, un gesto inequivocabile per chi aspetta un bambino. E le conferme arrivano in Sala Stampa: “era per la mia fidanzata. Non volevo far sapere ancora nulla, poi ho pensato questi giorni che se avessi segnato avrei esultato così, facendolo sapere. Ho segnato di destro che non è neanche il mio piede, ma nella dinamica di quell'azione era naturale tirare così e la giocata è riuscita, anche se Coda mi chiedeva sempre di passargli il pallone…! Oggi era importante vincere, ci siamo riusciti, godiamoci questi tre punti che valgono più della mia soddisfazione personale”.

La ragazza del “mistero” di Gallo per riservatezza non vuole parlare è la figlia del capitano del Lecce Guillermo Giacomazzi e della bella moglie salentina Andreina Ingrosso, Stephanie, una giovane e bellissima leccese che da qualche tempo coltiva con il “suo” Antonino una felice storia d'amore (FOTO SOPRA, DAI SOCIAL, DALLE PRIME VACANZE INSIEME A MONDELLO, IL MARE DEI PALERMITANI “DOC”).

Giacomazzi, lo ricordiamo, dopo aver superato Miceli in chiusura di carriera è un pezzo di storia del Lecce, il secondo giallorosso ad aver vestito più di tutti la maglia giallorossa in oltre cento anni di storia, con 312 presenze ufficiali. Davanti, irraggiungibile, ha solo Michele Lorusso, 418 partite con addosso la maglia del Lecce.

Commenti

ULTIMO RESPIRO LECCE! ORA SEI SUL TRENO DI TESTA! Poche idee, stanchezza, ma Cremonese ko. La cronaca
Qui Cremonese. PECCHIA E' NERISSIMO: "che rabbia, sconfitta immeritata. Abbiamo capito quanto siamo forti"