Filo diretto Lecce-Trapani per Curiale e Basso
Il Lecce insiste per l'attaccante e vuole anche l'esterno

LECCE - Diventa sempre più calda la pista che porta a Trapani, in queste ore di mercato per il Lecce.
Accoppiata - Il club giallorosso è infatti più determinato che mai a portare nel Salento Davis Curiale. L'attaccante nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di rimanere in Sicilia per giocarsi le sue chance con il Trapani in B. Ora potrebbe cambiare idea, considerato che Cosmi sembra orientato su altre soluzioni per il reparto avanzato e dunque Curiale rischia di trascorrere una stagione con la prospettiva di tanta panchina. Per questo gli uomini di mercato del Lecce, forti di un accordo sostanziale con il Trapani, sono tornati in pressing su Curiale.
Anche Basso - Ma non c'è solo l'attaccante nel mirino. Dopo l'ingaggio di Lo Bue (oggi alle 15.45 presentazione ufficiale al "Via del Mare"), sempre dal Trapani potrebbe arrivare anche Simone Basso, esterno di centrocampo con cartteristiche offensive. E' un destro naturale, ma può giocare anche a sinistra e dunque sarebbe particolarmente utile per Asta. Come esterno offensivo piace pure Adrian Stoian, rumeno del Chievo (lo scorso anno era a Crotone). Si potrebbe fare con la formula del prestito. Altre piste portano al ghanese Boadu Maxwell Acosty, 24enne della Fiorentina lo scorso anno a Modena.
In partenza - Intanto il Monopoli ha fatto un sondaggio per Tundo e Rosafio. I 2 potrebbero partire, considerato che rischiano di trovare poco spazio in giallorosso.


Commenti