News

"I RAGAZZINI NON SERVONO". Quando si è parlato di lui al Lecce giù risate: VOLPATO rifiuta i Mondiali con l'Australia, vuole l'AZZURRO

Mourinho conferma le sue doti di valorizzatore di elementi giovani: a Roma tutti gli occhi sono sull'erede di Totti

ROMA - Quando in estate il DS del Lecce Corvino l'ha cercato per portarlo dalla “Primavera” della Roma al Lecce giù risate, come sempre: “i ragazzini per la Serie A del Lecce non servono”, l'opinione comune.

Dopo le ultime prestazioni da protagonista, invece, è diventato un titolare della Roma di Mourinho: parliamo di Cristian Volpato, il 19enne italo-australiano che questa mattina ha rifiutato il Mondiale con l'Australia perché, dice, sogna di imporsi in Nazionale azzurra, con l'Italia.

Il giovanissimo centrocampista, nato e cresciuto a Camperdown, in Australia, ha detto “no” al CT Arnold che l'ha convocato per il Mondiale di Qatar 2022: vuole proseguire il suo cammino con l'Under 19 italiana, dove è stato convocato per gli Europei di categoria.

In estate il Lecce ha intavolato più piste concrete con la Roma, da Volpato a Diawara passando per Camara, El Shaarawy a Shomurodov, tutti realmente cercati dal Lecce per impreziosire la rosa giallorossa.

Commenti

GIUDICE SPORTIVO: ecatombe giallorossa, ora sono 4 a "viaggiare" verso la squalifica. LA SITUAZIONE
GASPERINI ALLA VIGILIA svela l'Atalanta: "ecco chi gioca"