undefined
Settore Giovanile

DELVECCHIO, LA BELLISSIMA LETTERA DI SALUTO A TUTTI: "grazie Lecce, grazie a tutti"

Le parole dell'oramai ex Responsabile del Settore Giovanile giallorosso, passato a un altro ruolo a Verona

LECCE - Dopo 5 anni nel Salento da Responsabile del Settore Giovanile Gennaro Delvecchio ha inteso affidare il suo percorso di crescita dai “baby” ai “grandi”, accettando il ruolo di Vice Direttore Sportivo del Verona, secondo di Sogliano.

Ha voluto farlo, però, non in silenzio, lasciando Lecce come tanti sconosciuti, anzi, ha indirizzato alle testate giornalistiche del territorio, tramite la società, un messaggio di saluto che pubblichiamo integralmente.

L'arrivederci di Delvecchio - “Sono trascorsi 5 anni da quando ho iniziato un'esperienza professionalmente e umanamente straordinaria. Un vissuto fatto di sfide, emozioni, passione, condivisione con la città, la gente, i tifosi, che mi ha dato veramente tanto sotto tutti i punti di vista. Sono stati anni intensi e di grande crescita personale in una società che mi ha fatto sempre sentire importante e partecipe di tutto. Oggi ho deciso di intraprendere un'altra avventura grazie a una opportunità che, mi auguro, possa darmi una crescita ulteriore. Spero si tratti di un arrivederci e non di un addio. Lecce per me è ‘casa’, tanto che io e la mia famiglia continueremo a vivere qui. E' un legame imprescindibile. Ringrazio il Presidente Sticchi Damiani per aver creduto in me 5 anni e per avermi affidato le redini di un importante progetto: il settore giovanile del Lecce. Ringrazio il DS Corvino perché nei 3 anni trascorsi assieme mi ha insegnato tanto. Ringrazio tutte le preziose componenti della società, nessuno escluso, con cui ho condiviso la quotidianità. Infine un ringraziamento speciale a tutti coloro che, dietro le quinte insieme a me, hanno sostenuto la grande famiglia del settore giovanile del Lecce e hanno reso questi 5 anni indimenticabili. Grazie ragazzi per avermi sostenuto sempre. Grazie Lecce. Gennaro Delvecchio”.

Commenti

E' UFFICIALE: "LOLLO", RITORNO A CASA. Venuti ha firmato
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE