Ospiti

Qui MILAN. Al lavoro con nella testa il LECCE, ma domani è già Coppa Italia. Pioli NEL SALENTO SENZA TONALI

Ottavi di Finale per la competizione tricolore: domani Lecce davanti alla tv per "studiare" il "diavolo"

MILANO - Subito in testa il Lecce per dimenticare i punti persi clamorosamente con la Roma da 2-0 al 2-2 finale di domenica sera. In testa il Lecce sì ma nelle gambe il ritmo giusto per fare fronte all'impegno in gara unica di Coppa Italia di domani a “San Siro” con il Torino.

Il Milan di Pioli ha priorità sullo Scudetto da difendere, ma la competizione con la coccarda tricolore è sempre un salvacondotto per stagioni eventualmente deludenti: non si sa mai, bisogna andare avanti per evitare brutte sorprese o di finire l'annata senza titoli in bacheca. Gli Ottavi di Finale in gara secca in casa non si devono fallire.

Pioli ha ritrovato Messias, recuperato, con il Lecce dovrà rinunciare allo squalificato Tonali, ammonito con la Roma e in regime di diffida: il geometra del centrocampo rossonero dunque andrà in campo in Coppa Italia.

Sempre fuori uso Origi, allenamento personalizzato per i soliti Maignan, Florenzi, Krunic e Rebic, tutti infortunati di lungo corso.

A “Milanello” da ieri è tornato anche Ibrahimovic, a 41 anni pronto a rimettersi in gioco smaltito l'ultimo grave infortunio e l'operazione al ginocchio. Si è allenato da solo, con un programma personale.

Commenti

DASPO A VITA e STOP ALLE TRASFERTE, anche per chi non è violento. PIANTEDOSI valuta la "stretta" al mondo ultras
Il Lecce riparte verso il Milan. Si ferma BANDA, PONGRACIC da domani in Germania per cure personalizzate