News

E' SEMPRE MERCATO! Lecce e Atalanta al lavoro: Corvino ha chiesto ZORTEA. ECCO PERCHE'

Il DS del Lecce alla ricerca di alternative per la fascia difensiva

LECCE - Il DS del Lecce Corvino è al lavoro con l'Area Mercato dell'Atalanta per arrivare a Nadir Zortea, terzino classe 1999 cresciuto nella “cantera” della “Dea”.

La duttilità tattica di Zortea convince il Lecce, la possibilità di essere un'alternativa a Gendrey nel ruolo naturale di terzino destro ma anche, in caso di necessità, il terzo a inserirsi nelle rotazioni Dorgu-Gallo. Zortea, infatti, ha giocato più volte a sinistra della difesa a 4 con il Sassuolo dove è stato in prestito lo scorso anno e l'Atalanta, dove è tornato alla base più volte (è stato in prestito anche alla Salernitana prima che al Sassuolo).

Il giocatore ha mercato (Frosinone, Empoli, Salernitana, Udinese, lo cerca mezza Serie A) e una valutazione di mercato non impossibile (2 milioni di Euro). Il Lecce vorrebbe dialogare con l'Atalanta anche in virtù dei buoni rapporti tra le due società in ottica Piccoli (è dei nerazzurri ma con il diritto di riscatto in favore del Lecce e il controriscatto finale eventuale dell'Atalanta).

Commenti

CORVINO, LE "CONFESSIONI" A SKY: "a un passo dal Catania nel suo momento migliore, vi svelo come ho scovato Krstovic"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE