News

AGOSTINELLI, DONADEL: è l'ora di leccesi del passato. Trovano panchina due ex

Torna in panchina dopo tanta assenza dal calcio italiano l'ex centrocampista, prima avventura che conta per l'ex mediano

ANCONA - Inizia l'avventura nel mondo del calcio dei “grandi” per Marco Donadel, ex mediano giallorosso che dopo aver avviato la sua carriera da tecnico nelle giovanili della Fiorentina e da ViceAllenatore dello Spartak Mosca sarà il nuovo tecnico dell'Ancona (girone B della Serie C) in questo scorcio finale di campionato e nei play off a cui i dorici parteciperanno pur avendo deluso le attese della vigilia, ancora più ambiziose.

Ritorno in panchina alla disperata per un altro ex centrocampista giallorosso, Andrea Agostinelli, che negli ultimi anni era scomparso dai radar delle panchine italiane, allenando in Albania, a Malta e nella Repubblica Democratica del Congo.

Ad Agostinelli toccherà l'improbabile impresa di salvare il Benevento dalla clamorosa retrocessione dalla B alla C a pochi anni dai fasti della Serie A per i sanniti. Agostinelli a Benevento sostituirà un altro ex Lecce, Roberto Stellone, che ha gettato la spugna dopo l'ultima sconfitta in casa a Pasquetta con la SPAL che ha praticamente aperto le porte della C ai giallorossi.

Commenti

I GOS DI LECCE E GENOVA HANNO DECISO: ecco la sorte della tifoseria blucerchiata
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE