News

ULTIM'ORA. Confermato SoloLecce.it. CODA ADDIO, è in viaggio verso Genova. DOMANI LE VISITE MEDICHE

Il bomber "principe" degli ultimi due campionati di B ha lasciato il gruppo giallorosso

SAN PIETRO IN LAMA - Non c'era Massimo Coda, nel Lecce che oggi si è allenato al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama, con tutto il resto del gruppo regolarmente agli ordini di Baroni.

Coda è già in viaggio verso Genova in attesa della “fumata bianca”, dell'annuncio ufficiale del suo passaggio in rossoblù. Per domani il Genoa ha già fissato una sessione di visite mediche per accogliere immediatamente il capocannoniere uscente degli ultimi due campionati di Serie B. Si attende solo l'annuncio ufficiale per mettere in “moto” tutta questa macchina organizzativa che in gran segreto sarebbe già in cantiere.

A Lecce dall'agosto 2020, arrivato in regime di svincolo dal Benevento, Coda ha vestito 78 volte la maglia giallorossa tra campionato e Coppa Italia, con 44 reti, una media spaventosa di una rete ogni 130 minuti, ogni partita e mezza.

Il primo sigillo in un Lecce-Cremonese 2-2, l'ultimo in Ternana-Lecce 1-4, il gol che i tifosi del Lecce non avrebbero mai immaginato fosse l'ultimo dell'era Coda alla guida dell'attacco giallorosso.

CLICCA QUI PER RIPERCORERE LE TAPPE DELLA TRATTATIVA E I SUOI DETTAGLI, TUTTI CONFERMATI.

Commenti

ULTIM'ORA. Spaventoso incendio tra LECCE e SAN CATALDO, le fiamme ai margini di villette e case di campagna
EFFETTO FRABOTTA: "sono qui per rinascere. BARAK mi ha fatto innamorare del Salento"