News

FORZA SANGIOVANNI, con i nostri colori ne esci sicuro! Il cantante: "ho disturbi depressivi, ma tifo MILAN e LECCE"

A sorpresa la dichiarazione del cantante classe 2003, in gara nell'ultimo Sanremo e noto al grande pubblico per il tormentone "Farfalle"

MILANO - Sorpresa ai microfoni della rete della musica per eccellenza “MTV”, dove il cantante vicentino Sangiovanni ha voluto fare una rivelazione importante: nel suo cuore c'è il Milan e poi una squadra “simpatia”, per cui tiene particolarmente, il Lecce.

A quel punto Sangiovanni ha tirato fuori con la sorpresa evidente dei suo interlocutori la maglia del Lecce, che spicca nella sua collezione di maglie importanti dei calciatori del “suo” Milan.

Classe 2003, veneto come detto di Vicenza, Sangiovanni, reduce dall'ultimo “Sanremo”, è conosciuto al grande pubblico per i singoli “Farfalle”, vero tormentone della stagione musicale 2022, e “Finiscimi”, ultimo singolo di particolare successo.

Ragazzo particolarmente fragile e introverso, dopo aver cantato “Finiscimi” nell'ultimo Sanremo Sangiovanni ha deciso di prendersi una pausa e rinviare il tour nei palazzetti per problematiche personali, secondo la stampa musicale e del gossip per la depressione che tormenta il giovane vicentino.

Commenti

2 COLPI D'ARMA DA FUOCO PER GAMBIZZARLO: già preso! In carcere un 39enne leccese
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE