Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma, partita per partita. Esami importanti per i baby

Ecco il fine settimana giallorosso: tutte le gare delle giovanili nazionali

17.11.2017 12:42

LECCE - Un altro fine settimana intenso per le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

Esame in trasferta per la Berretti di Longo capolista del girone. I giovani giallorossi renderanno visita al Matera, formazione che occupa una posizione di metà classifica. Si gioca domani, sabato alle 14.30, al Comunale "Morgese" di Toritto, in provincia di Bari.

Scenderanno in campo domenica le altre squadre del vivaio giallorosso. Doppia trasferta in casa dell'Akragas per l'Under 17 e l'Under 15. L'Under 17, terza in classifica, proverà a riscattare le ultime prove assai deludenti in un esame subito importante: gli agrigentini in questo campionato sono quarti. Si gioca alle 12 allo stadio "Esseneto", chiuso per i "grandi" per via della mancanza di impianto di illuminazione e destinato momentaneamente alle giovanili dell'Akragas. Prima, alle 10, sempre allo stadio "Esseneto" scenderanno in campo Lecce e Akragas Under 15. Gara equilibrata per la classifica, dove il Lecce è secondo.

L'unica rappresentativa che giocherà in casa è l'Under 16 "Sperimentale" che sempre domenica, ma a Sogliano Cavour alle 10, affronterà la Lucchese in una sfida di bassa classifica. In questa categoria i giallorossi non "decollano" e sono terz'ultimi, i rossoneri toscani penultimi.

Commenti

STICCHI DAMIANI: "Lo Monaco? Da invidiare, ha tempo per pensare al Lecce. Vada alla Procura Federale, come faremo noi"
ECCO IL LECCE: Liverani con due dubbi, una maglia davanti e le condizioni di Mancosu