undefined
News

LA LEGA CALCIO HA DECISO, anzi no... DAZN! Il Cosenza può tornare a casa all'alba, chissenefrega. Si gioca alle 21

Respinta la richiesta delle due società di anticipare per ragioni logistiche il calcio d'inizio di Lecce-Cosenza

MILANO - La Lega Calcio di Serie B, su indicazione della concessionaria dei diritti televisivi dell'evento DAZN, ha lasciato inalterato l'orario di gara di Lecce-Cosenza, inizialmente stabilito alle 21 e confermato per quell'orario.

Lecce e Cosenza avevano chiesto l'anticipo alle 17 per esigenze logistiche delle due squadre, ma non è bastato a scavalcare la programmazione delle dirette del canale concessionario dei diritti che per la prima serata punta su questa gara per fare numerosi contatti.

Con il fischio finale attorno alle 23 e tutto il “cerimoniale” del dopo partita tra Sala Stampa, antidoping e altra burocrazia calcistica con questa decisione il Cosenza dovrebbe viaggiare di notte e all'alba per rientrare in Calabria, ma la società rossoblù ha immediatamente e saggiamente modificato il suo piano di viaggio: dopo la sfida del “Via del Mare” rientrerà in albergo a Lecce, per ripartire solo il giorno dopo, al mattino. Un anticipo della gara avrebbe consentito ai calabresi di rientrare in sede in serata domenica stessa.

Commenti

ANSIA RODRIGUEZ DELGADO: non si allena in gruppo, ma solo per precauzione. Domani la verità
Qui Cosenza. IDDA: "Lecce una tappa come le altre, siamo in grado di fare punti ovunque"