Editoriali

3 BIGLIETTI GRATIS PER LECCE-FROSINONE: premiamo uomini, donne e ragazzi. Basta unirsi al nostro TELEGRAM e rispondere

Questo pomeriggio rilasceremo un nostro ennesimo contest: ecco il regolamento

LECCE - Avete un intero pomeriggio per premere “segui” su Telegram al canale di SoloLecce.it, portarci sempre con voi sul vostro cellulare e partecipare in questo modo ai nostri contest, seguendo contemporaneamente tutte le nostre notizie.

Nel tardo pomeriggio sul nostro canale Telegram lanceremo un contest che regalerà 3 biglietti ai vincitori che potranno assistere a Lecce-Frosinone in questo ordine di premiazione: al 1° e dunque più veloce nel dare la risposta esatta la scelta di un biglietto intero (uomo) in Tribuna Centrale, al 2° e al 3° la scelta di un biglietto donna o under 18 in qualunque settore (anche da regalare, dunque). Ovviamente se il 1° classificato vorrà utilizzare il biglietto per donne o ragazzi scaleremo sul 2° o sul 3° il biglietto più ambito, quello intero uomo. La prelazione spetterà al più veloce insomma.

SoloLecce.it metterà in palio i tre tagliandi tra i nostri utenti affezionati che ci seguono su Telegram e che saranno i primi tre in ordine di tempo a rispondere esattamente alla nostra domanda-pronostico, che riguarderà una delle partite internazionali in programma nella serata di oggi.

Per partecipare, lo ripetiamo all'infinito, l'unica condizione è essere nostri “amici” e utenti di Telegram. C'è ancora tempo per unirsi al nostro canale e partecipare.

PER SEGUIRE IL CANALE TELEGRAM DI SOLOLECCE.IT CLICCA QUI E VI PORTIAMO ALLO STADIO GRATIS.

Commenti

MARTEDI', ORE 19, "APERITIVO" SULLA SERIE A: trasferta libera a Terni. Ecco info e prezzi
LA DESIGNAZIONE. Dopo la bufera Torino-Inter torna in campo GUIDA. Il suo bilancio e le sue "storie" con il Lecce