News

RAFIA, 28 MINUTI IN CAMPO con la Tunisia travolta in amichevole. OGGI valanga di partite per i nostri UNDER 21

Giallorossi impegnati in una serie di gare internazionali decisive o quasi sulla strada degli Europei giovanili

SEUL - 28 minuti in campo in amichevole per Hamza Rafia nella notte di Seul dove la Tunisia ha rimediato 4 schiaffoni dalla Corea del Sud.

Gara equilibrata per un tempo, poi nel 2° tempo dilagano gli asiatici. Rafia è subentrato al minuto 72, quando il punteggio era già sul 3-0.

Martedì la Tunisia continuerà la sua tournée asiatica affrontando il Giappone. Questi impegni, questi test sono stati programmati in preparazione della Coppa d'Africa a cui la Tunisia parteciperà a gennaio.

Oggi è giornata di impegni nel calcio giovanile per i “baby” giallorossi coinvolti dalle rispettive rappresentative nazionali.

In vista di Euro 2025 si giocheranno numerose gare di qualificazione.

Il centrocampista Mc Jannet e la sua Repubblica d'Irlanda saranno ospiti della Lettonia, mentre il difensore Smajlovic potrebbe esordire in Under 21 in Svezia-Moldova.

In un altro gironcino l'Albania del centrocampista Berisha sarà impegnata in trasferta in casa della Finlandia dell'esterno d'attacco Salomaa. Nello stesso raggruppamento la Romania del difensore Pascalau, del centrocampista Vulturar e della punta Burnete riceveranno l'Armenia.

Impegno amichevole per il centrocampista azzurro Faticanti che vestirà la maglia dell'Italia Under 20 impegnata nel “Torneo Elite” contro la Polonia. Si gioca al “Ceravolo” di Catanzaro.

Commenti

Sta diventando UNO TSUNAMI: nel ciclone SCOMMESSE UN PRESIDENTE del Sud Italia?
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE