Cronaca

+++ ULTIM'ORA. FLASH: orrore e mistero a Trepuzzi. Un cadavere fatto a pezzi rinvenuto in Stazione +++

I fatti di cronaca ci portano in tempo reale alla Stazione Ferroviaria di Trepuzzi: ecco cosa è accaduto

TREPUZZI - Brandelli di cadavere di un uomo, apparentemente di nazionalità italiana o comunque di etnia bianca caucasica, sono stati rinvenuti alla Stazione Ferroviaria di Trepuzzi dove dalle 21 circa sono sul posto i Carabinieri di Lecce e gli uomini della Polizia Ferroviaria che si stanno occupando del macabro rinvenimento.

I resti umani sono stati notati da un ragazzo pendolare che era seduto su una panchina più defilata della Stazione Ferroviaria, dove attendeva un treno locale in transito.

Immediatamente allertate le forze dell'ordine il mistero si infittisce per l'assenza, in queste ore, di comunicazioni di scomparse o allontanamenti di persone nel Nord Salento e più in generale nel territorio salentino.

Nessun treno, inoltre, altro particolare importante, ha segnalato nel corso della giornata e in queste ultime ore di aver impattato qualcosa o qualcuno lungo le sue tratte.

In generale, comunque, potrebbe trattarsi o di un drammatico incidente o di un gesto improvviso e volontario di qualcuno. Gli approfondimenti sono ancora in corso in questi minuti in cui scriviamo.

Commenti

BARONI, CARICA EUROPEA: "con il Lecce la vittoria deve essere obbligatoria"