News

STORIE DA EX. PACILLI dice addio al calcio con una copertina giallorossa, HASA verso la CARRARESE

Domenica da ombrellone per voi lettori e noi vi raccontiamo qualche piccola storia di ex giallorossi

CARRARA - Il Napoli ha deciso: Luis Hasa, prelevato dal Lecce nel mercato dello scorso anno, avrà una occasione in Serie B, alla Carrarese.

L'ex Juventus Under 23 dunque avrà a 21 anni la 1° occasione vera per giocare con una certa continuità dopo essere stato soltanto una promessa più volte ribadita come tale dalla “Signora”, poi dal Lecce e dal Napoli che in pochi anni se lo sono conteso.

In giallorosso per Hasa una fugace apparizione in Coppa Italia e poi nulla altro.

Chi invece ha lasciato il segno eccome negli anni bui della Serie C è stato Mario Pacilli che a 38 anni ha detto basta: il fantasista de L'Aquila dopo l'ultima stagione realmente da professionista 2 anni fa a Taranto ha poi chiuso a Terni, non alla Ternana ma tra i dilettanti.

Pacilli ha scelto una foto con la maglia giallorossa per riassumere la sua carriera salutando il calcio sui social, “sono stati 30 anni di sacrifici, gioie e dolori, grazie a tutti”, ha commentato l'ex numero 11 giallorosso che è stato un “top player” di C, vincendo un altro campionato oltre che a Lecce anche a Trapani e una Coppa Italia a Viterbo con la maglia della Viterbese.

Per una carriera che probabilmente con una diversa struttura fisica avrebbe dato anche il grande calcio al talentuoso ex giallorosso.

Commenti

DA NON PERDERE. Giorno per giorno tutti gli appuntamenti tra tablet, pc e tv: TUTTI I NOSTRI NAZIONALI IN CAMPO