
STORIE DA EX. PACILLI dice addio al calcio con una copertina giallorossa, HASA verso la CARRARESE
Domenica da ombrellone per voi lettori e noi vi raccontiamo qualche piccola storia di ex giallorossi
CARRARA - Il Napoli ha deciso: Luis Hasa, prelevato dal Lecce nel mercato dello scorso anno, avrà una occasione in Serie B, alla Carrarese.
L'ex Juventus Under 23 dunque avrà a 21 anni la 1° occasione vera per giocare con una certa continuità dopo essere stato soltanto una promessa più volte ribadita come tale dalla “Signora”, poi dal Lecce e dal Napoli che in pochi anni se lo sono conteso.
In giallorosso per Hasa una fugace apparizione in Coppa Italia e poi nulla altro.
Chi invece ha lasciato il segno eccome negli anni bui della Serie C è stato Mario Pacilli che a 38 anni ha detto basta: il fantasista de L'Aquila dopo l'ultima stagione realmente da professionista 2 anni fa a Taranto ha poi chiuso a Terni, non alla Ternana ma tra i dilettanti.
Pacilli ha scelto una foto con la maglia giallorossa per riassumere la sua carriera salutando il calcio sui social, “sono stati 30 anni di sacrifici, gioie e dolori, grazie a tutti”, ha commentato l'ex numero 11 giallorosso che è stato un “top player” di C, vincendo un altro campionato oltre che a Lecce anche a Trapani e una Coppa Italia a Viterbo con la maglia della Viterbese.
Per una carriera che probabilmente con una diversa struttura fisica avrebbe dato anche il grande calcio al talentuoso ex giallorosso.
Commenti