Allenamento

2 giorni di riposo per il Lecce verso la sosta: la situazione. RAMADANI e CAMARDA KO PER LE NAZIONALI

Giallorossi nuovamente in campo da martedì verso la difficile trasferta di Bergamo alla ripresa del campionato

LECCE - Dopo la sconfitta maturata con il Milan il Lecce si è allenato subito, al sabato mattina, anche per smaltire le scorie della complicata serata del “Via del Mare”.

E' stato uno degli ultimi allenamenti dei giallorossi ad Acaya, in vista del trasferimento al Centro Tecnico di Martignano. Comunque anche martedì pomeriggio, alla ripresa del lavoro, la squadra si ritroverà ancora ad Acaya.

Nel frattempo è arrivata la convocazione in Nazionale Under 20 per il difensore centrale cileno Perez che parteciperà a Cile-Arabia Saudita del prossimo 8 settembre, un altro test per i giovani cileni in vista del Mondiale di categoria che si giocherà in casa nei prossimi mesi.

Chiamata di prestigio invece per un altro difensore centrale Tiago Gabriel che prenderà parte al doppio confronto dell'Under 21 del Portogallo in casa con l'Azerbaigian e poi in Scozia il 5 e il 9 settembre, gare entrambe valide per le Qualificazioni agli Europei di categoria.

Con Perez, già partito per questo impegno internazionale, erano assenti alla ripresa Banda e Gaspar che pure sono già partiti per i loro viaggi internazionali. Gli altri nazionali partiranno in queste ore.

A riposo sono rimasti Jean, Marchwinski e Camarda, quest'ultimo dopo la brutta botta in testa rimediata nel 1° tempo di Lecce-Milan.

Il lieve trauma cranico (esito negativo da tutti gli accertamenti successivi alla partita al “Fazzi” di Lecce) costerà al “baby” attaccante giallorosso anche la convocazione in Nazionale Under 21 a cui Camarda ha dovuto rinunciare.

Come Ramadani che non risponderà alla convocazione della Nazionale albanese, ovviamente di quella maggiore, per il perdurare di un problema alla gola che lo tormenta, un laringopiocele sinistro.

Commenti

ADANI A "VIVA EL FUTBOL": "Lecce davvero modesto, quasi mediocre"
DA NON PERDERE. Giorno per giorno tutti gli appuntamenti tra tablet, pc e tv: TUTTI I NOSTRI NAZIONALI IN CAMPO