News

TUTTO SULL'AFFARE IMPOSSIBILE! Su SoloLecce.it: Benassi-Lecce? Serve un miracolo, ecco perchè

Trattativa complicata per arrivare al talentuoso centrocampista della Fiorentina, chiesto in prestito ai viola

LECCE - L'impossibile ha un nome e un cognome, ma anche la strada per l'impossibile a volte può essere battuta.

Il Lecce ha chiesto alla Fiorentina il prestito di Marco Benassi, 27enne centrocampista estremamente talentuoso in forza ai viola.

Emiliano di Modena, giovanili del Modena e dell'Inter, un prestito al Livorno e l'esplosione con il Torino, Benassi è arrivato alla Fiorentina proprio dal “Toro” per 10 milioni di Euro più 3 di bonus nell'agosto 2017, ma a Firenze è soltanto partito a razzo, con due stagioni super, per poi lasciarsi andare a molti problemi fisici e a un carattere niente male.

Negli ultimi due anni ha giocato 8 partite ufficiali, tutte in questa stagione con Italiano in panchina, mentre lo scorso anno non ha mai visto il campo in prestito a Verona, dove sono sorte problematiche di rilievo anche e soprattutto comportamentali.

L'ostacolo maggiore a piazzare il calciatore, da anni, resta l'ingaggio faraonico. Un ingaggio che per questione di differenti incassi dalle tv, dalle premialità e da tutto il resto sembra avere oggi più l'Empoli che il Lecce, visto che i biancoazzurri sono sulle tracce del forte centrocampista.

Commenti

CALABRESI, SUMMIT CON L'AREA MERCATO: utilizzato poco, chiede la cessione. Baroni gli concede solo spiccioli
FORZA, TONINO! Vogliamo continuare a "ODIARTI" calcisticamente. CASSANO RICOVERATO: complicanze polmonari dal virus