Ospiti

Qui Sambenedettese. Il Presidente è una FURIA: "qualcuno non ha fatto il suo dovere"

Ecco l'intervista a fine gara al patron degli adriatici Fedele

LECCE - A fine gara è un vulcano, il Presidente della Sambenedettese Franco Fedeli, che da buon padre "burbero" coccola e striglia i suoi. Ecco la sua intervista (FOTO SOPRA IL SETTORE OSPITI, SOTTO UNA CONCLUSIONE VERSO LA PORTA DI PERUCCHINI E ALTRE AZIONI).

Non potevamo vincere - "Non abbiamo meritato, il Lecce pur avendo un risultato in più di noi di vantaggio ha giocato meglio e cercato la vittoria. Sono dispiaciuto, perchè dopo un anno importante dovevamo crederci di più, invece ci siamo fermati alla traversa di Vallocchia. Possiamo recriminare su tante cose, ma Pegorin è stato il migliore in campo, dunque diamo merito e basta al Lecce. Mi auguro che i giallorossi possano fare strada in questi play off. Il nostro rammarico maggiore è il rigore di Mancuso fallito domenica in casa".

Sassolini dalla scarpa - "Qualcuno dei miei, probabilmente, ha giocato male, al di sotto delle attese. C'è qualcuno che non ha fatto il suo dovere sino in fondo, qualcun altro che poteva sbagliare meno. Molte cose potevano andare diversamente nella prestazione dei singoli".

Commenti

RIZZO SI GODE IL LECCE: "spregiudicati e anche con 5 all'attacco. Ci è mancato solo il gol"
STICCHI DAMIANI è felice ma sa "BACCHETTARE": "episodi di egoismo da non ripetere. Avanti con fiducia"