News

BARONI, TRATTAMENTO IMMERITATO: resta solo a tempo, in attesa della vendita a un fondo americano che porterà DE ROSSI. La nuova "bomba" di "SportItalia"

Il Verona sta per cambiare di mano: con l'arrivo di un fondo americano saluterà Baroni

VERONA - A Udine sarà ancora Marco Baroni a guidare il Verona.

Il tecnico ex giallorosso sarà sostituito solo dopo il cambio di proprietà ai vertici della società scaligera, in corso di perfezionamento. E' quanto si apprende da fonti di informazione nazionale che avevano “lanciato” ieri la notizia esclusiva dell'imminente esonero dell'ex tecnico del Lecce dalla panchina dei veneti.

La famiglia Setti attraverso “Deutsche Bank” sta cedendo in queste ore la storica società gialloblù, per 100 milioni di Euro, valutazione ritenuta congrua e già accettata da un fondo americano che sarà il nuovo proprietario del Verona.

L'intenzione della società subentrante è cambiare allenatore, con il Campione del Mondo azzurro di Germania 2006 Daniele De Rossi sulla panchina attualmente di Baroni che però come detto affronterà con i suoi la trasferta di Udine, prossimo impegno del Verona, in attesa di “sentenza”.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Juventus infinita, scappa in testa. Il Monza resta in "zona" Lecce
Un ABBRACCIO a PERINETTI, ex "nemico" biancorosso: la figlia 33enne si lascia morire. Era tra le manager più influenti al mondo