News

TESSERATI E EMIGRATI AL NORD: tocca a loro. E la risposta è super: ECCO I BIGLIETTI RIMASTI e dove saranno posizionati i tifosi del Lecce

Sono già 460 su 500, i biglietti venduti per Atalanta-Lecce nel settore Ospiti

LECCE - Non rivedremo gli stessi scatti fotografici dello scorso anno (FOTO SOPRA), con protagonisti gli Ultrà Lecce, ma il settore Ospiti dello stadio “Atleti Azzurri d'Italia” sarà comunque colorato di giallorosso.

Allo stato attuale, a quasi una intera settimana dalla gara e dunque con abbastanza spazio temporale per gli ultimi indecisi, sono 460 i tifosi del Lecce tesserati residenti nel Salento o non tesserati residenti nelle altre regioni italiane che hanno acquistato il tagliando dello spicchio di settore Ospiti dello stadio lombardo. La trasferta, lo ricordiamo, non è aperta a chi è salentino di residenza e non è aderente al programma “Tessera del Tifoso”.

Agli “Atleti Azzurri d'Italia” sono in corso i lavori di costruzione dell'ultima parte del nuovo e bellissimo gioiellino bergamasco, dunque lo spazio riservato alla tifoseria ospite è una piccola tribuna di tubi innocenti ricavata accanto alla Tribuna Centrale, non più lo spazio che vedete sopra in foto, ma il piccolo spazio che vedete nella foto sotto all'angolo a sinistra, quella tribunetta staccata dal resto del contesto all'altezza del calcio d'angolo accanto alle macerie della Curva Sud (LA FOTO E' GIA' ABBASTANZA “DATATA”, I LAVORI PER IL NUOVO SETTORE VANNO AVANTI VELOCISSIMI A BERGAMO…).

Appena 500 posti a sedere, che sono andati quasi tutti venduti già in questi giorni natalizi di prevendita. C'è spazio come detto per 40 altri tifosi del Lecce che romperanno gli indugi in queste ore e decideranno di scendere in campo accanto ai giallorossi per questa ultima gara dell'anno solare.

Commenti

VERSO IL LECCE. Sorriso Gasperini, RIECCO SCAMACCA. Il bomber pronto a rientrare
Ragazzini, stupidi e annoiati: BOMBA CARTA contro il presepe di CAVALLINO, paura in piazza