Allenamento

2 GIORNI DI RIPOSO PER IL LECCE, alla ripresa la verità su BANDA e DI FRANCESCO. Rientrano in gruppo Tuia e Ceesay

La situazione in casa giallorossa dopo l'ultimo allenamento settimanale per i ragazzi di Baroni, tenutosi in mattinata

ACAYA - Settimana di lavoro chiusa in anticipo per il Lecce di Baroni che ieri e oggi si è ritrovato all'Acaya Golf Club per le ultime due sedute, prima di altrettanti giorni di riposo.

Assenti i nazionali Colombo e Helgason hanno lavorato ancora in differenziato Banda e Di Francesco, mentre si sono rivisti in gruppo Tuia e Ceesay che giovedì avevano accusato qualche guaio muscolare.

La settimana che verrà oltre a coincidere con il ritorno in campo domenica al “Via del Mare” con la Cremonese (si giocherà alle 15), prima sarà fondamentale per circoscrivere con certezza i tempi di recupero di Banda (trauma distorsivo al ginocchio destro) e Di Francesco (elongazione al pettineo della coscia sinistra).

Per quanto riguarda il calendario degli impegni dei giallorossi impegnati con le nazionali dei “grandi” ora le prossime sfide sono Italia-Giappone Under 21 il 26 settembre (Colombo) e Islanda-Albania a livello di nazionali maggiore per la “Nations League” il successivo 27.

Commenti

CONFERME INTERNAZIONALI PER I "BABY" GIALLOROSSI: Giacomazzi, "chiamata" dall'Under 17 dell'Uruguay
COLOMBO PUNTA DRITTO: "la SemiFinale con l'Under 21, la salvezza con il Lecce e avvicinarmi a Batistuta. Ecco cosa voglio"