
LA STAMPA SLOVENA SPINGE IL "GIOIELLINO" SESLAR: "trattativa con il Lecce"
Rumors di mercato dall'Est europeo: il giocatore si è messo in gran luce nell'ultima stagione, anche a livello di coppe europee
LECCE - C'è un altro nome per l'attacco e arriva dalla Slovenia, per il Lecce che è alla “caccia” di un esterno offensivo per completare la batteria delle ali da mettere a disposizione di Di Francesco.
Il nome “caldo” è quello di Svit Seslar, 23enne che ha messo alle spalle anche ben 21 presenze e 1 rete nell'Under 21 slovena.
Seslar è di proprietà dei turchi dell'Eyupspor, squadra che valuta il giocatore 2 milioni e mezzo di Euro e che nell'ultima stagione lo ha affidato in prestito al Celje, formazione slovena che ha affrontato anche la Fiorentina in Conference League.
E proprio a livello europeo Seslar si è fatto notare con 2 reti, addirittura 8 assist diretti e l'inserimento da parte dell'UEFA nella “Top 11” finale della competizione.
Seslar è anche “Calciatore dell'Anno” uscente del Celje, dove in campionato e nelle coppe nazionali ha realizzato 10 reti, servito 12 assist, tutto in appena 26 gare.
Commenti