News

SI', HJULMAND! Il danese fa breccia subito: alla 1° convocazione diventa "riserva" in "Nations League". Gioia per MOMMO in "Primavera"

Il danese fa parte dei 3 calciatori esclusi dai convocati ma in partenza come "riserve". Convocazione per il giovane finlandese in Under 21

COPENAGHEN - Morten Hjulmand sarà giocatore “riserva” dell'elenco dei 29 convocati ufficiali della Danimarca in vista degli impegni dei biancorossi del CT Hjulmand (un omonimo del centrocampista del Lecce) in “Nations League” con Francia, Croazia e Austria.

Un bel successo per il centrocampista giallorosso che era solo alla 1° chiamata in Nazionale per uno stage che è culminato in questo elenco ufficiale dei convocati per la competizione dell'UEFA. Con lui sono “riserve” pronte Kjaer (Milan) e Roerslev (Brentford, Premier League inglese), entrambi difensori.

Altra “chiamata”, invece, per i “baby” giallorossi che mandano in Nazionale Under 21 finlandese l'esterno di centrocampo e all'occorrenza anche d'attacco Eetu Mommo (FOTO SOTTO IN UN DUELLO CONTRO LA JUVENTUS AL “DEGHI STADIUM”).

Mommo si aggregherà ai compagni di Nazionale impegnati in un terzetto delicatissimo di gare ufficiali valide per le Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21: Austria-Finlandia del 3 giugno, Finlandia-Azerbaijan del successivo 7 e Finlandia-Norvegia del 10.

Commenti

GIUSTIZIA E' FATTA! Con 20 anni di ritardo MAZZONE è nella "HALL OF FAME" del calcio della FIGC. E' ufficiale
Corvino si è messo in testa un "GRANDE" Lecce. Il primo blitz di mercato è per LUCAS LEIVA