undefined
News

ANDREA, E' UNA MALEDIZIONE! La Mantia sul mercato, perde di nuovo la A? Si fionda il CROTONE

Il bomber dell'Empoli verso la cessione per arrivare ad altri obiettivi dei toscani? Ecco le ultimissime

EMPOLI - Andrea La Mantia è sul mercato.

Il bomber ex Lecce classe 1991, tra i trascinatori dell'Empoli dalla B alla A esattamente come aveva fatto nel Lecce di Liverani, rischia di lasciarsi sfuggire ancora una volta il treno del grande calcio, la Serie A conquistata sul campo.

L'Empoli vuole arrivare ad altri obiettivi di mercato per il reparto offensivo (Piccoli, quest'anno esploso a La Spezia in prestito, di proprietà dell'Atalanta) e per fare mercato ha bisogno come tutti di qualche sorpresa in entrata alla voce liquidità…

Per questo nel bel mezzo di un vorticoso giro di punte il Crotone che certamente perderà Simy sembra intenzionato a buttarsi a capofitto sulla pista La Mantia per assaltare il ritorno in Serie A.

A sua volta la società pitagorica troverebbe il “cash” giusto per arrivare all'ex attaccante del Lecce dalla cessione altrettanto data per certa di Messias.

Nell'ultimo campionato vinto in Toscana La Mantia ha messo a segno 11 reti in 34 presenze (NELLA FOTO SOPRA IL GOL SENZA ESULTANZA E CON UN PIZZICO DI DISPIACERE AL “SUO” LECCE AL “VIA DEL MARE").

Commenti

GOL E GLORIA! LEGGENDARIO MATINO: un'altra leccese in Serie D. Spazzata via l'Audace Barletta
PESSINA-SHOCK. L'uomo della provvidenza azzurra: "volevo ritirarmi, a Lecce e Catania stavo sempre fuori"