News

MICCOLI, i giorni in carcere sono lunghi e duri. PARLA L'AVVOCATO: "non è felice, resiste"

Le parole del legale Antonio Savoia dopo il Natale in carcere del "Romario del Salento"

LECCE - Il Natale in carcere non ha messo di buon umore, è ovvio, Fabrizio Miccoli, che continua a restare in carcere, a Rovigo, dove sta scontando la pena a 3 anni e 6 mesi di carcere per estorsione aggravata dai metodi mafiosi (FOTO SOPRA NEL MOMENTO IN CUI SI E' COSTITUITO IN CARCERE).

In queste ore ha parlato con i giornalisti il legale del “Romario del Salento”, Antonio Savoia, che in poche battute ha voluto parlare dello stato di salute mentale, psicofisica del suo assistito. Ecco le sue parole.

Miccoli in carcere, parla l'avvocato - “Certamente Fabrizio non è felice, sta cercando di affrontare la situazione giorno dopo giorno. Non condivide la sentenza, ma la rispetta, come tutti i detenuti. Non è contento della sua condizione attuale, sta facendo un percorso di resistenza, in carcere il tempo è lungo e duro, lui sta resistendo. E' come tutti gli altri detenuti, non ha benefici, non ha favori da nessuno: in carcere si è uguali. Tifosi e amici hanno fatto arrivare decine di messaggi, centinaia da Lecce a Palermo, ma anche da Firenze e da Torino, ovunque abbia lasciato bei ricordi: gli ha fatto molto piacere, è una cosa che lo solleva nel morale”.

Commenti

LE ULTIMISSIME: Lecce, scelte obbligate? Ecco perchè
Qui Roma-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"