AltroLecce

"CORRI A SURBO-GIORGILORIO": tutto pronto per la 16° edizione. Oltre 800 atleti in gara

Vigilia di questo appuntamento che si rinnova oramai ogni anno grazie all'attivismo della "Atletica Surbo"

SURBO - Grande attesa e oltre 800 atleti pronti allo “start” a Surbo e Giorgilorio per la 16° edizione della “Corri Surbo - Giorgilorio”, valida per le categorie FIDAL, tappa del Circuito Salento Tour come “Campionato Provinciale Individuale di Corsa su Strada Master”.

La manifestazione prevede la partecipazione di oltre 800 atleti che correranno per le vie di Giorgilorio e Surbo, con la presenza di diversi circoli sportivi nazionali che hanno iscritto i loro migliori elementi.

A dare vita alla manifestazione ancora una volta l'iniziativa della “Atletica Surbo”, che ha coinvolto le associazioni di volontariato, le aziende del territorio, i gruppi sportivi, gli artigiani del posto che hanno sponsorizzato e sostenuto la corsa, così come ha fatto l'Amministrazione Comunale di Surbo.

Ciliegina sulla torta della corsa sarà la “Camminata non competitiva”, abbinata alla gara, con 200 partecipanti tra donne e bambini che passeggeranno per le vie dei paesi.

Commenti

ORA E' UFFICIALE: "Via del Mare" stadio "RISERVA" del Catanzaro. I calabresi in B nel Salento sino a fine lavori al "Ceravolo"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE