Settore Giovanile

GIOVANILI IN CAMPO: la Juventus per il Lecce "Primavera". Tutti gli impegni dei "baby" nazionali

Ecco come si preannuncia il fine settimana a livello giovanile nazionale

LECCE - Appuntamento domani alle 11 allo “Juventus Training Center” di Vinovo (Torino) per il Lecce “Primavera” che inizierà il suo girone di ritorno di campionato dopo una chiusura di andata in crescendo che ha messo i giallorossi a distanza debita dalla zona “calda” della classifica.

Qui ripercorriamo intanto anche gli altri appuntamenti del fine settimana del settore giovanile e gli ultimi risultati in ordine di tempo, sempre per ciò che riguarda le compagini giallorosse impegnate a livello nazionale (NELLE FOTO SOTTO IN ORDINE LE FORMAZIONI UNDER 18, UNDER 16 E UNDER 15 GIALLOROSSE NELLE ULTIME ESIBIZIONI).

Scenderà in campo soltanto martedì mattina alle 10.30 a Cavallino l'Under 18 che affronterà il Genoa per riscattare la caduta 3-2 in casa del Torino, dove si è rivelata inutile la doppietta del giallorosso Vescan-Kodor per un Lecce due volte in vantaggio, ripreso e superato dai granata. Prima ancora i giallorossi di mister Schipa avevano lasciato il segno battendo 2-1 il Parma tra le mura amiche con Giacomazzi e Perricci, tutto nella ripresa.

Impegno domenicale alle 11 sempre a Cavallino invece per i ragazzi dell'Under 17 che affronteranno la Fiorentina. I giovani giallorossi vorranno riscattare il roboante 4-2 rimediato nell'ultimo turno in casa della Lazio (di Perrone e una autorete le reti in favore del Lecce).

In questo turno dei rispettivi campionati riposano Under 16 e Under 15. L'Under 16 viene nell'ultimo turno dalla sconfitta in casa 1-0 per mano della Roma, purtroppo replicata anche dall'Under 15 di Chevanton battuta 3-0 dai giallorossi della Capitale sempre in casa.

Commenti

BIGLIETTI FALSI O CLONATI per Lecce-Juventus, ma SOLDI VERI: tra Brindisi e Lecce presi due truffatori "social"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE