DI FRANCESCO: "rifacciamo la prestazione fatta con l'Inter, ma sino alla fine..."
Il tecnico giallorosso ha parlato prima della sfida di questa sera al Milan
GRANOZZO CON MONTICELLO - Dal ritiro di “Villaggio Azzurro” a Granozzo con Monticello, nel novarese, in queste ore ha parlato ai canali ufficiali del club il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco.
Ecco la sua vigilia, qui in questa sintesi scritta dei temi trattati dall'allenatore abruzzese del Lecce, sotto nella video-intervista completa.
Riproporre la prestazione fatta con l'Inter - “Dobbiamo cercare di ripercorrere quella strada, si riparte da quanto di buono fatto con l'Inter, magari restando in partita sino alla fine, credendoci ancora di più, senza cadere nell'errore che ci è costato il gol subito”.
Scelte - “Abbiamo i rientri di Ramadani e Banda, mi danno la possibilità di avere alternative o dall'inizio o a gara in corso. Per sostituire lo squalificato Veiga una ipotesi è Pierotti che ha le caratteristiche per fare il terzino ma non l'ha mai fatto in questo campionato, vedremo”.
Nuovi arrivi - “Fofana e Ngom sono centrocampisti di contenimento, sia pure con caratteristiche diverse, Fofana per esempio nasce difensore centrale per poi diventare centrocampista difensivo di fatto. Avranno bisogno di tempo per inserirsi”.
Sfida impossibile? - “Loro sono forti, fortissimi, possono ruotare in mezzo e avanti, inserendo sempre qualità. Come con l'inter, in cui l'abbiamo pagata, anche chi parte dalla panchina può crearci problemi”.


Commenti