News

MERCATO: BLITZ Lecce, vuole rilanciare il talento di VIGNATO. Corvino lavora ai fianchi il Bologna, ancora alta la quotazione

Il Lecce si concentra su un talentuoso esterno d'attacco per il rafforzamento e lo svecchiamento della rosa

LECCE - Il Lecce cerca l'occasione dal mercato di gennaio, l'occasione intesa come l'acquisto di valore “low-cost”, magari il rilancio di un elemento di talento finito ai margini di un altro club.

L'identikit del DS Corvino è il Nazionale Under 21 azzurro Emanuel Vignato, classe 2000 con un bagaglio di 75 presenze in Serie A tra Chievo Verona e Bologna, dove Thiago Motta l'ha sì utilizzato 8 volte in questa stagione, ma solo nelle rotazioni, senza molta fiducia. Quella che invece per lui aveva avuto il compianto tecnico Mihajlovic, capace di gettarlo nella mischia un anno 31 volte, il successivo 24.

La valutazione di Vignato si attesta sui 4 milioni di Euro, cifra che il Lecce può pensare di farsi “scontare” visto il dimenticatoio in cui è caduto in questa fase questo talentuoso esterno d'attacco, che può essere impiegato indifferentemente a sinistra e a destra della punta centrale.

Commenti

CORVINO NON SI FERMA: dalla Norvegia ecco il "geometra" del centrocampo HEGLAND. IL VIDEO
IL DATO. Le ultime 5 partite dicono Lecce: solo JUVENTUS e NAPOLI hanno fatto di più. +8 su Sampdoria e Cremonese