Ospiti

ALVINI E' FELICE: "fatta la partita che serviva a Lecce. Nel secondo tempo solo noi in campo"

Le parole del tecnico dei biancorossi in Sala Stampa

23.10.2021 18:19

LECCE - Massimiliano Alvini si tiene stretto il pari strappato dal suo Perugia al “Via del Mare” e battezza positivamente la prestazione dei suoi.

Ecco l'intervista in Sala Stampa al tecnico del Perugia.

Entusiasmo - “Non credo esista una squadra che possa venire qui a Lecce e non soffrire la forza dei nostri avversari. Nel primo tempo abbiamo concesso, sbagliato nella qualità del palleggio, il Lecce meritava di più. Nella ripresa conservo un grande rammarico, abbiamo sbagliato tecnicamente tante piccole situazioni, qualche passaggio che poteva darci un risultato diverso. E' comunque un punto positivo, in una gara estremamente difficile e con un avversario di cui ho grande stima. Abbiamo studiato e fatto questo tipo di partita: la partita che dovevamo fare a Lecce era questo tipo di partita qui”.

Giudizio - “Durante la partita bisogna saper soffrire, ci sono delle fasi, ma nel complesso non mi è dispiaciuto il mio Perugia. La qualità la dà il gesto tecnico e noi abbiamo sbagliato molto nel primo tempo e meno nel secondo, mancando però come ho detto in precedenza nella rifinitura, nell'ultimo passaggio. Ma nel secondo tempo ho visto solo il Perugia in campo”.

Commenti

LUCIONI INDICA LA STRADA: "stiamo subendo poco dietro, è importante. Andiamo a Brescia a fare punti"
RISSA TRA COMITIVE DI GIOVANI: spunta il coltello. Un ferito, 4 nei guai