E' UN BAGNO DI SANGUE INFINITO. Ultim'ora, altri 3 ragazzi uccisi in un incidente stradale
E' di 3 morti il bilancio di un incidente avvenuto all'alba: la cronaca
MANFREDONIA - Drammatico incidente stradale nel foggiano, a Manfredonia, dove 2 ragazzi e 1 ragazza hanno perso la vita in un incidente mortale avvenuto all'alba, lungo la Statale 89 all'altezza di località “Santa Lucia”.
Un autovettura con a bordo 3 ragazzi è uscita fuori strada per cause tutte da definire, ribaltandosi più volte su sé stessa a velocità importante. Senza scampo tutti i ragazzi all'interno dell'auto, morti sul colpo.
Sul posto è intervenuto il personale del 118, con ambulanze e un elicottero per agevolare i soccorsi, ma per gli occupanti dell'auto non c'era niente da fare: i Vigili del Fuoco gli hanno estratti dalle lamiere contorte dell'auto distrutta già tutti morti.


Commenti