News

A 29 ANNI E' ESPLOSO! Numeri da paura, con 44 reti in 55 partite. LA STORIA DELL'ENNESIMA "METEORA" GIALLOROSSA

Giancarlo Malcore è sulla bocca di tutte le "grandi" di C e D: chi vuole vincere un campionato vorrebbe i suoi gol, ma non si muoverà da Cerignola

CERIGNOLA - 9 presenze in giallorosso tra campionato di 1° Divisione Lega Pro e Coppa Italia di C, soprattutto, con due reti in questa competizione, nell'anno (disgraziato) con Lerda in panchina nella stagione 2012/2013.

Poi tanto girovagare per l'Italia sino ad “esplodere” con la maglia del Cerignola, pronto a debuttare in Serie C grazie ai suoi gol.

Stiamo parlando della “meteora” giallorossa Giancarlo Malcore, 46 reti in 55 partite in due anni impressionanti con la maglia dei foggiani, due stagioni culminati con la trionfale promozione di questo campionato dei gialloblù dalla D alla C.

Classe 1993 Malcore non aveva deluso le attese soltanto a Lecce, ma per quasi tutta la sua carriera, spesa con pochissime soddisfazioni in termini di gol con le maglie di Nocerina, Chieti, Paganese, Nardò, Manfredonia, Carpi, Cittadella, Fermana e Pergolettese. Praticamente 31 reti in 8 anni, piccole cifre, prima di diventare anche un prezioso “gioiello” conteso sul mercato.

Niente paura, a Cerignola non hanno nessuna intenzione di privarsene. Il tempo del riscatto per Malcore è arrivato sulla soglia dei 30 anni.

Commenti

GENDREY, L'AGENTE CONFERMA LA "LINEA" STICCHI DAMIANI: ecco il suo futuro
ORA E' UFFICIALE: domani alle 10 la presentazione di COLLARDI, nuovo socio di un Lecce internazionale. LET'S GROW UP TOGETHER BORIS!