News

I CONVOCATI. Verso Frosinone: le scelte, infortuni e diffide

Ecco gli uomini di D'Aversa per la delicata sfida salvezza dello "Stirpe": rientri per Pongracic e Dorgu

LECCE - Sono 22 i convocati di D'Aversa in partenza verso il ritiro laziale in Ciociaria, dove i giallorossi domani affronteranno alle 15 il Frosinone dell'ex Di Francesco.

Giallorossi che riabbracciano Pongracic e Dorgu, al rientro dopo un turno di squalifica, mentre rinunciano agli infortunati di lungo corso Brancolini e Dermaku.

In lista 2 soli portieri, Borbei si aggrega alla “Primavera” che ha una sfida importante da affrontare al “DEGHI Stadium” con il Torino domani alle 11, con Berisha riconfermato tra i “grandi” dopo i primi minuti di assaggio di meritato esordio in A con l'Inter nel finale.

Tra i giallorossi in diffida Rafia e Banda: in caso di giallo salterebbero il delicatissimo Lecce-Verona successivo in questo tour salvezza dei salentini da affrontare nelle prossime giornate di campionato.

In ottica Lecce per il Verona di Baroni che affronta il Sassuolo in casa in questo turno in un altro crocevia salvezza i diffidati sono Dawidowicz, Magnani e Folorunsho. Con un giallo salterebbero la trasferta nel Salento.

Commenti

D'AVERSA PRETENDE BATTAGLIA: "è importante la determinazione, più della tattica. Davanti si può giocare anche con due punte"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE