News

BERISHA, IDEE CHIARE E SOGNI PRECISI: "ora la A, poi la Champions League. Che annata a Lecce"!

Le parole del centrocampista di manovra della "Primavera" di Coppitelli che ha concesso questa lunga intervista in patria

TIRANA - Si è “aperto”, anima e cuore, sogni e speranze, alla testata albanese “Panorama Online” che ne ha lungamente raccontato la storia.

Parliamo del centrocampista del Lecce “Primavera” Medon Berisha che si è raccontato in questa lunga intervista.

Primi passi - “Ho iniziato a 5 anni, papà giocava a calcio ed è stato più facile avvicinarsi a questo sport. Quando ero piccolo non perdeva un allenamento, una partita, adesso viene sino a Lecce ogni volta che ci riesce, mi parla dopo ogni partita, ci confrontiamo, mi aiuta a migliorarmi”.

Onore e emozione - “Vestire la maglia dell'Under 21 è stato stupendo, ricordo ancora quel che provavo mentre andava l'inno nazionale, poi con la responsabilità della fascia di capitano, che dire…”.

Lecce - “Siamo diventati Campioni d'Italia al massimo livello giovanile, ho siglato 11 reti e 5 assist, sono molto soddisfatto. Ora l'aspirazione di tutti noi, di questo gruppo, è arrivare in A con i ‘grandi’. Vedremo, bisognerà lavorare molto”.

Idoli - “Nel calcio albanese Cana, sicuramente, nel calcio internazionale Ronaldo che ha dimostrato con il lavoro di poter superare ogni ostacolo”.

Sogni - “Dopo aver giocato in A passeremo al sogno successivo, giocare in Champions League. Voglio continuare la mia strada nel calcio”.

Commenti

IN USCITA: Lecce e agente lavorano al futuro di CASSANDRO
DA NON PERDERE: Ecco chi siamo e quanti siamo. LA ROSA DI PROPRIETA'. Per Corvino un lavoraccio, 40 tesserati in cerca di futuro