News

LIGUORI, DEDICA SPECIALE: "3 punti per D'Aversa. Il suo è un calcio importante"

Le parole del VicePresidente del Lecce dopo il 3-2 alla Fiorentina nella notte "pazza" del "Via del Mare"

LECCE - Dopo questi 3 punti vitali sul cammino salvezza del Lecce ha parlato alla piazza, attraverso i canali social, il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori. Ecco la sua analisi e la sua dedica speciale di questa vittoria.

Prestazione - “Altra prestazione importante che bissa quella di Genova. Per questione di millimetri stavamo rischiando un'altra sconfitta, sarebbe stata anche questa una beffa clamorosa che non avremmo meritato. Era fondamentale rimanere compatti dopo Genova, solo così avremmo potuto reagire e i nostri tifosi sono stati come sempre meravigliosi”.

Gioia e dedica - “Sono molto felice e consapevole che il progetto Lecce portato avanti da noi in società e dall'Area Tecnica sia l'unico modo sostenibile per fare calcio, in un mondo dove prevale l'indebitamento. La mia personalissima dedica va a D'Aversa, un grande professionista che ci sta facendo sviluppare un calcio importante che sta valorizzando una rosa che aveva quasi 40 anni in meno dei nostri avversari. Andiamo avanti, il campionato è ancora molto lungo”.

Commenti

STICCHI DAMIANI, VITTORIA E SFOGO POSITIVO: "dedicato a chi ci sta vicino anche quando le cose vanno male. Sarò stupido ma crederò sempre in questo gruppo"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE