Ospiti

Qui Fidelis Andria. FAVARIN E' SPAVALDO: "andiamo a prenderci i play off"

L'intervista al tecnico biancoazzurro a poche ore da Lecce-Fidelis Andria

ANDRIA - In casa Fidelis Andria il tecnico Giancarlo Favarin parla di partita da affrontare con la consapevolezza che la sua squadra abbia tutto da guadagnare e niente da perdere. Ecco la nostra intervista.

Play off - "Per raggiungere il nostro obiettivo stagionale, che secondo me meritiamo ampiamente, abbiamo bisogno di andare a fare punti a Lecce. Anche se può sembrare dura dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di non avere nulla da perdere, con la possibilità di fare una gara a mente sgombra da problemi. Bisogna cercare di fare meno errori possibili, che sarebbero fatali con una squadra con un tasso tecnico elevato come il Lecce. Dobbiamo riuscire a rimanere sempre in partita, dato che queste sfide possono risolversi anche negli ultimi istanti".

Formazione - "A centrocampo rientra Onescu e la presenza di Piccinni, nonostante non sia al massimo della forma, ci permetterà di avere ampia affidabilità soprattutto a livello agonistico. Scenderà in campo la solita Fidelis Andria, anche se non ci sarà Volpicelli alle prese con la febbre che lo tiene fermo già da venerdì".

Commenti

I PRECEDENTI: l'incredibile "maledizione". Lecce abbatti la Fidelis: aspetti dal 1999
ASSALTO SCUDETTO: qui "LIVE" Lecce-Reggiana Under 17 0-1