News

UFFICIALE: Ceccaroni ha detto sì al Palermo. Giro di valzer degli ex: UMTITI tra le braccia di Baroni? Il Genoa chiede Colombo al Milan

3 giallorossi della rosa di Baroni al centro delle trattative di queste ore di mercato

PALERMO - Trovano collocazione o comunque sono al centro del mercato alcuni elementi della rosa del Lecce che ha conquistato la salvezza nell'ultimo campionato.

Pietro Ceccaroni è da questa mattina un difensore del Palermo: raggiunge l'ex capitano giallorosso Lucioni con cui formerà una coppia di centrali difensivi da “assalto” alla A per il tecnico Corini, un altro ex Lecce.

Contratto sino al 2027 per l'ex capitano del Venezia, 2 presenze in A con il Lecce.

Per il futuro del Verona e per l'assetto difensivo che dovrà creare probabilmente senza lo svedese Hein richiestissimo sul mercato il nuovo tecnico degli scaligeri Baroni ha fatto un solo nome: in cima alla lista dei desideri c'è Samuel Umtiti. Per il francese, 25 presenze a Lecce, l'unico ostacolo resta sempre l'ingaggio.

In queste ore, intanto, è partito l'assalto del Genoa a Lorenzo Colombo, 33 presenze e 5 reti nel Lecce appena andato in archivio. Gilardino immagina per Colombo un ruolo di prima punta di riserva, in caso di cessione di Coda.

Commenti

CORVINO non si rassegna dopo il "NO" del gennaio scorso: LECCE A TUTTA FORZA SU ZERBIN
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE