News

BYE BYE "FIDEO": juventini salentini "BIDONATI", dopo CR7 anche DI MARIA salterà il "Via del Mare". Dovranno accontentarsi di Strefezza...

Un'altra volta il "top player" per eccellenza della "Signora" non sarà a Lecce: questa volta niente turn over

LECCE - Era già successo alla Juventus di Sarri di risparmiare una “inutile” trasferta in casa del “modesto” Lecce il 26 ottobre 2019, quando Cristiano Ronaldo rimase alla “Continassa” ad allenarsi per preparare gli impegni successivi dei bianconeri, mentre i suoi compagni di squadra incapparono in un magro 1-1 al “Via del Mare” firmato Dybala e Mancosu.

Resterà sotto le coperte anche Angel Di Maria, “El Fideo” bianconero andato incontro all'ennesimo infortunio stagionale ad Haifa nel turno “maledetto” di Champions League che ha visto la Juventus cadere 2-0 in casa del modesto (quello sì…) Maccabi, in una delle pagine più nere della storia del club della famiglia Agnelli a livello europeo.

L'argentino non potrà recuperare in vista del 29 ottobre quando la Juventus sarà a Lecce di scena in campionato, ma questa volta come detto il turn over centra poco. Il responso dei medici è ferale: lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra e 20 giorni di stop assoluto. Niente Lecce-Juventus, dunque, è certo.

Commenti

REBUS CENTROCAMPO. Numericamente Baroni ritrova BISTROVIC e perde HJULMAND. Sono 3 i candidati a sostituirlo
Qui FIORENTINA. VENUTI, obiettivo su scozzesi e salentini: "in Coppa e nel Salento per dimostrare chi siamo"