News

DA NON PERDERE. Giallorossi in "tour" con le nazionali: ecco come è andata. BERISHA PROTAGONISTA, BORBEI riserva a un ex Lecce

Ecco il resoconto degli impegni di ieri dei giallorossi convocati nelle varie nazionali

LECCE - Non solo la doppietta di Banda in campo con lo Zambia nel lungo percorso che qualifica alla prossima Coppa d'Africa, si è giocato soprattutto in Europa ieri tutto il pomeriggio e a sera, con alcuni giallorossi protagonisti.

Panchina per Falcone e Hjulmand in Italia-Inghilterra 1-2 e Danimarca-Finlandia 3-1. E' rimasto a guardare dalla panchina pure Helgason che ha assistito senza subentrare al 3-0 netto della sua Islanda rimediato in Bosnia ed Erzegovina.

E' andata meglio ai baby. Berisha ha vestito la fascia di capitano dell'Under 21 dell'Albania vittoriosa 2-1 in amichevole sui pari età dell'Azerbaijan. Il numero dieci giallorosso è rimasto in campo un'ora prima della sostituzione. Per lui anche un tiro in porta nel 1° tempo.

Pochi spiccioli di gara per Hasic e Persson in Scozia-Svezia Under 21, altro test amichevole tra le due nazionali giovanili, terminata 3-2 in favore degli svedesi e dunque dei giallorossi che sono subentrati a gara in corso per “blindare” il risultato, Persson al 77' e Hasic all'87'.

La Romania Under 20 ha invece pareggiato 1-1 con il Portogallo in un'altra amichevole, con il leccese Borbei a fare panchina, curiosità, a un ex Lecce, il portiere Sava ora in forza al Cluj (NELLA FOTO SOPRA BERISHA, NELLE FOTO SOTTO, IN ORDINE, HJULMAND IN RITIRO CON LA SUA NAZIONALE, HELGASON, HASIC, PERSSON E BORBEI).

Commenti

SUPER-BANDA METTE LE ALI ALLO ZAMBIA! Doppietta per salire in testa al girone con vista sulla Coppa d'Africa
Lecce, senti chi torna a parlare! CICHERO, innamorato pazzo: "un sogno diventato realtà giocare a Lecce. Mi regalavano tutto, non pagavo mai"