IL VIDEO. LITE SHOCK SUL BUS: autista prende a pugni un 15enne disabile
Il ragazzino è finito all'ospedale, dopo una discussione degenerata a bordo del mezzo
TRANI - Una discussione nata per alcuni richiami andati a vuoto sul comportamento da tenere sull'autobus, degenerata in un episodio di violenza che ora rischia di finire al centro di ulteriori accertamenti.
L'episodio di cronaca è avvenuto nella mattinata di ieri su un autobus di linea di Trani, dove un autista e un passeggero 15enne disabile sarebbero stati protagonisti di una lite culminata nel ferimento del minore.
Secondo una 1° ricostruzione dei fatti il conducente avrebbe più volte richiamato e rimproverato il ragazzo per atteggiamenti poco civili sul bus, chiedendo poi di mostrare il biglietto di viaggio. Da quel momento la situazione è precipitata e per cause ancora in corso di accertamento dopo la risposta evidentemente negativa o maleducata o aggressiva del giovane l'autista l'avrebbe colpito ripetutamente.
Dell'episodio esiste anche un video, girato da alcuni dei presenti a bordo del mezzo, immagini che adesso potrebbero risultare decisive per chiarire e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.
Ecco le immagini ora a disposizione degli inquirenti, pubblicate dai nostri canali social.


Commenti