TACHTSIDIS-BRESCIA, SI PUO' FARE! Il greco verso lo svincolo, la società punta su altri nomi

Venerdì 25 Giugno 2021 | Marco Errico | News

LECCE - Può considerarsi virtualmente conclusa l'avventura nel Salento e in giallorosso di Panagiotis Tachtsidis.

Al centrocampista greco non sarà rinnovato il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E' quanto trapela da fonti societarie.

Con l'arrivo del francese Blin dall'Amiens, la conferma di Hjulmand, le soluzioni Majer ed Henderson che impreziosiscono il reparto e l'opportunità di “pescare” ancora nel mare del mercato (Crisetig è la pista più ambita da Baroni) non ci sono margini per la permanenza dell'ex Nazionale ellenico in giallorosso.

Per Tachtsidis si è fatto avanti il Brescia di Cellino, anche perchè il “treno” arabo dello scorso anno sembra non essere più in fermata dalle parti del prossimo ex numero 77 del Lecce che non ha avuto più contatti con gli emissari del Dhamk che nell'ultima estate lo volevano gratis dal Lecce per poi offrirgli un contratto molto importante dal punto di vista economico.

Tachtsidis nell'ultima stagione è sceso in campo 27 volte con una rete nel 7-1 storico del Lecce alla Reggiana al “Via del Mare”. Era arrivato a Lecce nel gennaio 2019 come rinforzo di lusso per la campagna invernale dagli inglesi del Nottingham Forest, dove aveva deluso, non andando in campo mai per tutto un campionato.

In tutto Tachtsidis ha vestito la maglia del Lecce 75 volte tra A, B e Coppa Italia, con una sola rete.