News

STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "brutto stop, ma ora restiamo TUTTI UNITI". L'appello ai tifosi

L'intervista al Presidente Onorario con cui come sempre facciamo il punto a poche ore dalla gara

LECCE - Punto amaro con il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani, mentre brucia ancora la ferita della sconfitta di ieri sera a Caserta. Ecco le parole del massimo dirigente giallorosso a SoloLecce.it, tutte da leggere, dall'importante contenuto indirizzato alla piazza.

Occasione persa - "Non sono soddisfatto, è evidente, la partita di Caserta rappresenta un brutto stop su cui dobbiamo necessariamente riflettere. Ci sono state delle cose che non sono andate per il verso giusto, ma la squadra ha avuto comunque una reazione molto importante, creando innumerevoli occasioni da rete che a differenza di quanto è accaduto a Catanzaro non siamo riusciti a concretizzare".

Stiamo uniti - "Questo è un momento molto delicato del campionato, in cui è estremamente pericoloso commettere dei passi falsi. Però non dobbiamo drammatizzare, esasperare tutto: ora più che mai dobbiamo stare vicini alla squadra, sostenerla. Ci sono ancora molte partite, c'è tutto il tempo per tornare a fare bene. Mi rivolgo ai tifosi con questo spirito: restiamo uniti verso l'obiettivo".

Commenti

MANCOSU NON CERCA SCUSE: "Lecce sottotono, sul gol fantasma il pallone non era entrato"
L'EDITORIALE. Ora tutti a bombardare la nave. Perchè non la portiamo INSIEME IN PORTO? Febbraio può ridarci la vetta